martedì 27 novembre 2012

Trucco Brown ultra Sofffffft!!

Ciao Girls!

Come state??? :D Oggi volevo proporvi questo trucco sui toni del marrone chiaro chiaro! Non avevo molto tempo di fare le foto del tutorial ma è estremamente semplice e vi spiegherò in breve come ho fatto! E' molto soft anche perchè di mattino non carico molto gli occhi gioco molto sull'effetto ciglia folte ma comunque naturali!
E' sicuramente adatto a chi ha gli occhi castani ma nulla vieta a chi ha gli occhi verdi come me o azzurri di provare! ovviamente non vi aspettate che vi faccia risaltare il colore dei vostri occhi! :D

Si parteeee

Ovviamente come 1°Step Primer

(tutto il trucco è realizzato senza pennelli)

Nell'angolo interno come potete vedere ho applicato un marroncino shimmer con dei microglitterini dorati! 

Nella parte esterna sono andata ad applicare un marroncino matte che è di pochi toni più scuro del colore della mia palpebra mobile..



Se si riesce a vedere sia nella foto sopra che in quella sotto, sopra la piega naturale dell'occhio ho applicato un tortora chiaro per creare questa ombra che si intravede di più nella foto sopra..

Dopo di che ho applicato una matita di Avon di nome Brown sulla riga superiore molto attaccata alle ciglia e l'ho sfumata poco poco verso la parte ci esterna della palpebra mobile..








Infine ho applicato un mascara nero che divide abbastanza bene le ciglia ed è di Maybelline il Colossal 100% Black.. non ne ho applicato molto sono rimasta molto soft!


Spero vi sia piaciuto e spero che qualcuna di voi riproponga i miei trucchi a suo piacimento! Se lo fate vi prego mettete il link in un commento ne sarei davvero felice :)


Buona giornata
Bacissimiiiii


26 commenti:

  1. Molto bello e delicato!!! Ci piace tanto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto semplice e carino, beata te che hai ciglia cosi lunghe :p

    RispondiElimina
  3. Love it,so natural.
    I wonder if you would like to follow each other :).

    http://www.glossylala.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. ciao bella...molto fine e delicato...bellissimo ^^
    sei riuscita poi a fare il link ^^??
    scusa se ti ho dovuto risp un po' di fretta per aiutarti ma sono un po' incasinata col lavoro....ma volevo ugualmente darti una risp subito... ^^
    ps: per fare prima copia il codice e poi premi ctrl+V per incollare ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST
    follow me on :
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  5. molto carino e molto naturale questo trucco perfeto per tutta la giornata, effetto acqua e sapone.
    Ciao
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  6. Carinissimo, mi piacciono i trucchi naturali!
    Grazie per essere passata da me ti seguo con piacere :)
    Firmoo's Giveaway on my blog
    Shopping Girls

    RispondiElimina
  7. carino anche questo! super light!!! grazie di essere passata da me!!! giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. love your eyelashes! so pretty!
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. we bambola!!! :) bello questo trucco.. molto soffffft :)
    ti voglio tantissimo bene patatina mia <3 ci vediamo domani sera...
    bacio enormissimo
    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  10. carina l'idea di proporre il make up del gg..
    carino anche questo trucco..passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..e potremmo seguirci a vicenda..
    baci!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, adoro i consigli sul make up! Ti seguo...
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Fanstastic eyes! I like them so much! : )

    RispondiElimina
  13. Ciao ! Davvero molto fine :-) Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io ora! Non avevo ancora visto il tuo blog !!!

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  14. ciao se ti va dai un'occhiata al mio blog e se ti piace seguimi :)
    MY LIPSTICK JUNGLE http://fashionandlipstick.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Che belle cigliona!!!! I trucchi sul marrone sono sempre molto eleganti...

    RispondiElimina
  16. ciao bella....buon week end ^^
    XOXO
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  17. Molto carino ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/toprebel-for-collana-con-nome-2.html

    RispondiElimina