venerdì 9 novembre 2012

Gli ultimi prodottini che ho acquistato recentemente :)

Ciao Girls!!
E' da un pò di giorni che volevo farvi vedere i nuovi prodotti che ho acquistato!! Se vi interessa sapere i prezzi lasciate un commentino perchè nel post non li ho inseriti..
Partiamo subito..


Questa è la provetta del mascara hypnose star di Lancome! Quello uscito allegato al giornale Grazia! Appena l'ho saputo sono corsa in edicola per avere anche io una copia del giornale e... erano tutti esauriti!! avrò girato minimo 6 edicole per poi alla fine tornare a casa con una copia x me e una per la mia amichetta Denise :):)
Per essere un campioncino c'è dentro abbastanza prodotto! sicuramente utilizzabile per 3 massimo 4 volte! 

l'applicatore qui è visto da "davanti" si può dire.. è largo e ha le setole ben distanziate tra loro!

Questo è il laterale dell'applicatore e come potete ben vedere è piatto! diciamo che dovrebbe avere 2 funzioni.. quella allungante e quella di riempimento ciglia.. ma non sò voi ma per questa forma strana a me mi ci è voluto un pò per applicarlo bene! ditemi voi come vi siete trovate se lo avete acquistato o provato!! 

Questo è il risultato che io ho ottenuto!!

Sinceramente preferisco di più i mascara che riempiono bene le ciglia per farle sembrare più folte! ma a me da questo effetto allungante e non tanto di riempimento! e si che ci sono stata un bel pò x applicarlo bene!!

Andiamo avanti.. :)

Matite Avon! una della ColorTrend e si chiama Turquoise appunto per questo turchese acceso..



L'altra è della Glimmerstick Chromes e si chiama ultra violet ed è questo viola con dei riflessi che cambiano a seconda della luce! l'ho già usata nel post precedente a questo!! Vi assicuro che l'ho tenuta su per almeno 8 ore e non mi si è sbavanta neanche di 1mm!!! Stranissimo perchè ha una consistanza mooolto molle per essere una matita!! eppure una volta applicata si fissa alla palpebra!!! da provare sicuramente ragazze!!


Ultimamente si sente tanto parlare di questa nuova marca Ciatè! io ho acquistato il set per creare le famosissime unghie ad effetto Caviale o Caviar manicure!! è un procedimento abbastanza semplice!! Magari la prima volta non verrà super preciso ma piano piano ci si prende la mano!! Comunque vi farò un'altro post per parlare bene di questa manicure!!


Smaltiii!! Io amo gli smalti!! ne ho una quantità infinita (anzi prima o poi vi farò un post per farvi vedere quanti ne ho!!) Appena ho visto questo colore me ne sono totalmente innamorata!! è un blu moooolto acceso e ragazze.. dura tantissimo!! io non metto quasi mai il top coat ma a confronto di tanti altri smalti che dopo 2 ore già mi si sbeccano questo ce l'ho avuto su per diversi giorni e non era perfetto eh! ma non sbeccato!! Comunque è della collezione limitata di Pupa China Doll e si chiama China Blue ed è il n°732!!


Ragazze perdonatemi ma non mi ruota la foto!! Comunque questo è lo smalto di Avon Midnight Green ed è favolosooo!! é un verde con tutti dei microglitterini argentati e verdi! 




Questo top coat non l'ho ancora provato!! Appena farò una Nail con questo smalto vi posterò subito la foto!!

Ultimo acquisto il burro cacao di Yes to Carrots alla menta! Vi dirò più che mi servisse un burrocacao è stata la curiosità di provare un prodotto di questa famosa marca che utilizza prodotti naturali e vi dirò leggendo l'inci in effetti sembra essere così! poi ovviamente non me ne intendo più di tanto ma se voi sapete dare più info lasciate un commento che allegherò a questo post!





Bene! Mi ha fatto piacere condividere con voi i miei acquisti!! Vi ringrazio in anticipo di tutti i commenti che riceverò e che ricevo siete troppo carini/e e gentili!! 

Un bacio enorme..


15 commenti:

  1. Belli questi acquisti!:) dove hai preso gli smalti per la manicure caviale??

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti :) soprattutto per quanto riguarda gli smalti (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/11/sunset-in-november.html

    RispondiElimina
  3. Bello il Caviar di CIATé

    RispondiElimina
  4. Lovely post! Love your blog, dear!
    Wanna follow each other via GFC? ;)

    sausanhanifah.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. si fidati è favoloso!! farò un post in cui faccio vedere come si fa (è facilissimo) e dura un bel pò!!

      Elimina
  6. Fantastici acquisti, specialmente il caviar! :)

    http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi complimento davvero...bellissimo blog... ti seguirò, spero che anche tu seguirai i miei blog agli inizi...
    http://scrivimidamore.blogspot.it/
    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello mi piace il tuo blog!! sono una tua nuova follower!!

      Elimina
  8. bellissimi acquisti, mi sono iscritta!!passa da me se ti va..un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) ank io sono una tua nuova follower!!

      Elimina