giovedì 8 novembre 2012

Come truccarsi quando si ha pochissimo tempo??

Ciao Girls!!
In questi giorni sono sempre di fretta quindi oltre ad avere poco tempo per il blog devo anche fare i conti con la voglia di truccarmi! Dato che sto facendo sempre la stessa tipologia di trucco ma con colori diversi ho deciso di raccoglierli tutti in questo post!! E' uno spunto per tutte le ragazze che o x la scuola o per lavoro non hanno molto tempo per farsi un bel trucco elaborato ma che comunque vogliono essere femminili e un pò colorate :)
Voi usate mai la matita al posto dell'eyeliner?? io sinceramente non sò neanche xkè non uso l'eyeliner dato che ne ho a milioni e di tutti i colori!! forse perchè con la matita mi vien più semplice.. bah.. comunque sta di fatto che mi piace cambiare ogni giorno colore e non lo abbino a come sono vestita dipende da che colore mi piace quel giorno :) non sto a farvi step by step perchè presumo che sia semplice farlo (anche perchè spiegare come si applica la matita attraverso delle foto non è molto semplice ma se ci sono richieste posso sempre provare :):) )
Vi lascio ai trucchi.. Buona Visione.. :D

 Matita Viola Avon Ultra Violet

Matita verde Avon Green



Matita Madina viola con glitter oro Sparkle Velvet
 Dunque per questo trucco breve spiegazione: ho applicato su tutta la palpebra mobile un ombretto bianco con dei riflessi dorati (pochissimo giusto per dare poca luce) poi ho applicato la matita di Madina che come vedete non si nota tantissimo e quindi a cavallo delle ciglia superiori ho applicato la matita nera ma dovete fare un tratto infracigliare non sulla palpebra. (se notate si vede nella foto in alto..)



Matita Kiko n° 811 tipo un verde marcio con dei microglitter doratini.. 
-.-" scusate ma non sò spiegare i colori :D:D



Direi che è giunta l'ora di rifare la tintaaa!! Siamo parecchio in ritardo :D:D


A breve farò un post con i miei nuovi acquisti Make Up e Abbigliamento!
Vi auguro un buon pomeriggio :D

Baciniiii

18 commenti:

  1. ciao bella...trucco veloce...ma davvero molto bello...non ho nemmeno un kajal colorato...devo assolutamente correre ai ripari ^^
    kiss e buona giornata
    vendy


    my blog
    instagram

    RispondiElimina
  2. io ho sempre pochissimo tempo...quindi ottimi consigli!
    Baci
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/amo-amo-amo-il-bello.html
    http://instagram.com/daria976/
    http://www.facebook.com/sciccosidettagli?ref=tn_tnmn#!/sciccosidettagli

    RispondiElimina
  3. Hello !! I am your newest follower /

    Appreciate if U can FOLLOW me back :)

    Very pretty and classy, love the look :)
    I follow you now ! Wanna be your friend!
    Follow me back on facebook ,twitter,and GFC and add me as a friend in GFC
    love you dear :)

    Marcchanelette.blogspot.com
    MarcBelle Chanelene

    RispondiElimina
  4. post davvero utile!!!! mi piace il tuo blog..anche io ne ho uno, se ti va potremmo seguirci a vicenda!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo sono diventata una tua new follower!! baciii

      Elimina
  5. mi servono proprio questi consigli visto che sono negata
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. Wow che ciglia, ma che mascara hai usato???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel trucco viola l'hypnose star di lancome! in tutti gli altri il colossal giallo di maybelline il 100% black :)

      Elimina
    2. Allora è il Maybelline quello sul trucco verde,done un effetto panoramico favoloso!

      Elimina
  7. tesoroooooo... non indovinerai mai..... Ho preparato un nuovo post per chi vuole truccarsi e ha poco tempo... lo posto lunedì!!!!! :) è completamente diverso dal tuo (per fortuna sennò qui pensano che copio ahahahaha) però l'idea è la stessa... siamo troppo amiche e la cosa sta cominciando a creare telepatia!! Stai attenta a quel ke pensi, ormai il collegamento è fatto... ciao pasticcina mia, ti voglio troppissimo beneeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nutellina anke se era uguale non importa :):) qualche volta dobbiamo fare dei post insieme eh!!! tivogliotroppobeneamicamia!!!

      Elimina