venerdì 30 novembre 2012

Come trasformare un trucco da giorno in un trucco da sera???? n° 3

Hello Girls!!!

Come va?? :) sempre ste nuvole e sto grigiore mettono una tristezza!! Meno male che ci coloriamo con i vestiti e con il Make Up se no.. ke bolloooonsss!! 
Ancora una volta voglio mostrarvi come trasformo i miei occhietti da giorno a sera in un lampo :) abbiamo sempre pochissimo tempo, voglia di struccarsi e ritruccarsi a volte è pari a 0 e a noi cosa ce ne frega??? Trasformiamo no??? :D Il trucco da sera l'ho fatto veramente in 2 minuti (forse) perchè ero a casa del mio ragazzo dovevamo andare a farci un apericena ed erano già arrivati tutti gli amici :D!!! Se stavo lì molto mi uccidevano per la fame che avevano :) ok dopo ciò che non c'entrava niente iniziamo :D

TRUCCO GIORNO



TRUCCO SERA
 

Trucco Giorno
Molto semplicemente ho applicato un goccino di Primer di UrbanDecay, ho applicato un ombretto color panna con dei microglitterini dorati su tutta la palpebra mobile e poi con la matita longlasting di Essence sono andata a creare questa riga che sembra ma non è 'eyeliner'! Mascara e per il trucco giorno si conclude qui :)






Trucco Sera

Con un pellino piccolo da sfumatura ho preso una piccola quantità di nero di UD con i microglitter argentati e l'ho applicato molto adagio sulla riga di 'eyeliner' e l'ho sfumato leggermente per rendere la riga più spessa.. 

Ovviamente cadranno miglioni di residui neri e glitterosi sulla vostra guancia ma bastano i nostri amati cotoncini per risolvere il tutto :)

Per quanto riguarda la rima inferiore non volevo lasciarla vuota e così ho applicato una matita turchese di Avon e un pochino di ombretto grigio glitterato di UD







Sempre io con le mie facce stupide :) senza le mie faccine secondo me non vengo bene in foto! Bah!! 
Spero di essere stata chiara se avete domande-dubbi-critiche-complimenti non esitate a lasciare un commentino :) vi auguro una bellissima giornata!

Baciniiiiii





3 commenti:

  1. con pochi semplici mosse hai trasformato il make up da giorno a sera..mi piace molto la tua proposta!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella <3 davvero sofistaicata!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina